Reclamo N° 161562

Nicolò
28 Agosto 2019
Buongiorno, In data 19 Agosto tramite il sito online rentalcars avevo effettuato un prenotazione di un auto presso l'aeroporto di Palermo. Sapendo che le procedure sono molto complicate e delicate specialmente riguardo i termini di pagamento, preventivamente mi sono informato sia tramite il sito sia tramite la compagnia con la quale stavo prenotando(ovvero Heartz) se fosse possibile pagare con carte di debito maestercard. Dopo aver avuto ampie rassicurazioni da entrambi e aver ricevuto la prenotazione con tanto di dicitura che confermava quanto detto telefonicamente ovvero che accettassero tale tipo di pagamento mi sono tranquillizzato. Al mio arrivo in aeroporto però la spiacevole notizia, allo sportello Heartz mi hanno comunicato che accettavano solo carte di credito e che non potevano fare altro che annullare la prenotazione e prendersi i soldi già versati senza nessun tipo di rimborso, chiamato rentalcars per spiegazioni hanno negato tutto e detto che l'importo preciso serviva per annullare la prenotazione con la Heartz e non potevo fare altro che cancellare perdere i soldi e vedere se avevano altre auto disponibili lì ad altri sportelli. Vorrei sapere se tramite il vostro aiuto potrei avere almeno una parte del rimborso dei soldi spesi dato che ho scoperto che questo tipo di problemi con rental cars accade all'ordine del giorno. Grazie mille buona giornata
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