Reclamo N° 335561

Mauro
24 Luglio 2024
Buongiorno in data 24/06 avremo dovuto noleggiare uno scooter presso ok mobility stazione termini prenotato un mese in anticipo e naturalmente già pagato e saldato. Al momento del noleggio ci comunicano che lo scooter non è disponibile e per risolvere il problema ci mandano a un altra agenzia ch ci chiede il doppio dell importo più una caparra di 900 euro. Abbiamo naturalmente rifiutato. Abbiamo inoltrato le pratiche per il rimborso che ad oggi ancora non è stato effettuato inoltre il customer service non è raggiungibile e il desk di stazione termini è arrogante ignorante e minaccioso. In oltre ho visto che la truffa va avanti ripetutamente con svariate tecniche nei confronti di molti clienti che cadono nella loro trappola
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239