Reclamo N° 208145

Sandro
03 Settembre 2020
buongiorno, in data 25 agosto ho provveduto a prenotare online il noleggio di un automobile presso sixty, una delle poche agenzie che accetta carte di debito oltre che carte di credito. Già all'atto della prenotazione ho pagato 302 euro, l'intero importo per il noleggio. Tengo a sottolineare che si tratta del mio viaggio di nozze. Provenendo da Palermo avrei noleggiato un auto per 7 giorni per recarmi a Villasimius. Arrivati in aeroporto di Cagliari, esibisco quanto richiesto: patente di guida, carta di identità e carta di debito. L'operatore dello sportello mi ha negato la possibilità di ritirare l'autovettura a suo dire perché nella carta di debito esibita non è specificato il mio nome. Nelle condizioni contrattuali al momento della prenotazione non è specificato che occorre che sulla carta ci sia scritto nome e cognome mio. viene specificato solamente che occorre che la carta di debito esibita sia intestata al titolare della prenotazione nonché al conducente, cosa che ho inoltre dimostrato accedendo all'app della mia banca e facendo vedere che la carta è intestata a me. Fatto sta che non mi hanno dato l'automobile, non mi hanno rimborsato l'importo versato, rovinandomi il viaggio di nozze. vorrei richiedere il rimborso della quota versata oltre a tutti i danni che ne conseguono. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239