Reclamo N° 316806

Mauro
01 Gennaio 2024
Buongiorno, in data 25 settembre 2023 Mi stavo recando dal concessionario auto Hyundai Cozzo Mario a Cirie' (TO) per un richiamo programmato quando la Mia Hyundai i30 (in garanzia) si ferma improvvisamente, come da convenzione Hyundai Motor con ACI GLOBAL contatto il carro attrezzi che trasferisce l auto presso l assistenza del concessionario sopra menzionato che a sua volta Mi fornisce un auto sostitutiva per 2 giorni, per poi, come stabilito dalle norme di garanzia (convenzione Hyundai Motor con ACIGLOBAL) indirizzarmi presso l autonoleggio DRIVALIA di corso Bolzano 14 Torino dicendomi che avevano provveduto loro direttamente a farmi riservare l auto a noleggio, cosi faccio, mi accerto con il dealer stesso e soprattutto con il customer care Hyundai Motor delle coperture applicate su questa auto ed ENTRAMBE, SENZA INDUGIO, MI RASSICURANO SUL FATTO CHE LE AUTO A NOLEGGIO CONCESSE AI CLIENTI PER FERMO MACCHINA IN GARANZIA OVVIAMENTE HANNO TUTTE LE COPERTURE (RC, FURTO, DANNI ETC), di conseguenza, in assoluta buona fede, ritiro l auto a noleggio, la "scostante" responsabile del noleggio in questione mi consegna un unico stampato dicendomi che il contratto vero e proprio con tutte le specifiche l avrei ricevuto via mail in un secondo tempo ed altresi nemmeno verbalmente (COSA PIU GRAVE) mi comunica nulla in merito la possibilita' di fare delle coperture aggiuntive che peraltro avrei accettato, di conseguenza ritiro l auto e dopo qualche, giorno in centro a Torino, alla vettura in questione, una Panda nera GK177WP nottetempo vengono rubati alcuni pezzi della parte anteriore, come peraltro evidenziato sulla denuncia ai carabinieri ( fari anteriori, paraurti anteriore, mascherina anteriore e fendinebbia anteriori); a distanza di 3 (TRE) mesi dall accaduto ricevo fattura con relativo addebito su carta di credito di euro 2.500 !!! Scrivo (piu volte) un reclamo a tutti gli attori coinvolti: customer care Hyundai Motor Italia [email protected] - Drivalia Autonoleggi Roma [email protected] -presidente Hyundai Motor Italia [email protected] - responsabile servizio clienti Hyundai Motor Italia [email protected] -concessionario Hyundai Cirie' TO [email protected] -ACIGLOBAL [email protected] NON RICEVENDO ALCUNA RISPOSTA DA NESSUNO DI LORO, ritengo questa situazione altamente destabilizzante per un cliente informato in modo errato e soprattutto minimamente considerato per una dovuta risposta mirata ad un intervento risolutivo di questa spiacevolissima situazione. A disposizione per qualsiasi info aggiuntiva Grazie Cordialmente
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