Reclamo N° 337213

Michele
14 Agosto 2024
Buongiorno. In data 26/06/24 ho effettuato una prenotazione di autonoleggio con la piattaforma online DoYouItaly la quale mi ha demandato alla compagnia di noleggio AutoOne sita nei pressi dell'aeroporto di Napoli Capodichino. Il numero del noleggio è NAP 6515. Alla consegna dell'auto la compagnia AutoOne mi ha addebitato sulla carta di credito 900 euro a titolo di preatorizzazione. Alla riconsegna dell'auto, una Panda targata GR513ZA, avvenuta il 09/07/2024 l'addetto ha fatto un filmato dei danni presenti sull'auto senza contestarci danni (prima di partire anche noi abbiamo fatto un filmato e i due si potrebbero al limite confrontare). Senza contestarci nulla, ripeto, ci ha fatto firmare su uno smartphone il verbale di consegna dell'auto dicendoci che il giorno dopo avrebbe operato lo storno dell'anticipo di 900 euro che, previo i tempi bancari, lo avrei visto comparire sul resoconto della carta di credito quanto prima. Mi rendo conto che ho sbagliato e che avrei dovuto chiedere seduta stante la restituzione dei soldi, ma così ho visto facevano tutti (italiani e stranieri) fra l'altro in un momento di grande ressa. In seguito ho sollecitato telefonicamente e tramite mail lo storno della cifra, ma da parte della compagnia non ho avuto nessuna risposta, se non quella che "provvederemo al più presto". A oltre un mese dalla consegna dell'auto comincio a pensare che stanno provando a fregarmi i 900 euro. Resto a vostra disposizione se vi occorressero pezze giustificative o contatti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239