Reclamo N° 319514

Marco
01 Febbraio 2024
Buongiorno , in data 29/12/2022 ho noleggiato un automobile con sharenow , a distanza di qualche minuto rispetto all’inizio del noleggio , facendo retro per uscire dal parcheggio , avverto un rumore assordante a lato passeggero . Scendo e noto che il parafanghi è divelto . Al che chiudo il noleggio e compilo il modulo di danno . Preciso di aver dichiarato di aver toccato un veicolo ma di non aver apportato danni alla controparte . Preciso che quando ho contattato il call center li avevo informati che non avevo i dati della controparte e mi avevano rassicurato sul fatto che non ci sarebbero stati problemi . Attendevo di dover pagare 750,00 euro di franchigia . In data 21/12/2023 mi arriva una email in cui si fa riferimento a termini e condizioni non rispettate con la richiesta di pagamento di 7040 euro di danni . Secondo voi c’è modo di contestare l’importo richiesto e dover pagare solamente la franchigia ?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239