Reclamo N° 319514
Marco
01 Febbraio 2024
Buongiorno , in data 29/12/2022 ho noleggiato un automobile con sharenow , a distanza di qualche minuto rispetto all’inizio del noleggio , facendo retro per uscire dal parcheggio , avverto un rumore assordante a lato passeggero .
Scendo e noto che il parafanghi è divelto .
Al che chiudo il noleggio e compilo il modulo di danno .
Preciso di aver dichiarato di aver toccato un veicolo ma di non aver apportato danni alla controparte .
Preciso che quando ho contattato il call center li avevo informati che non avevo i dati della controparte e mi avevano rassicurato sul fatto che non ci sarebbero stati problemi .
Attendevo di dover pagare 750,00 euro di franchigia .
In data 21/12/2023 mi arriva una email in cui si fa riferimento a termini e condizioni non rispettate con la richiesta di pagamento di 7040 euro di danni . Secondo voi c’è modo di contestare l’importo richiesto e dover pagare solamente la franchigia ?