Reclamo N° 306081

Eni
27 Agosto 2023
Buongiorno, In marzo, facendo retromarcia con una macchina a noleggio (zity), ho colpito un'altra macchina. Abbiamo fatto una constatazione amichevole, ed inviato i documenti alla compagnia. In seguito non ho più sentito niente da parte della compagnia di caresharing. A metà agosto sono stata contattata dalla compagnia che mi chiedeva di pagare €2000 euro per via dei danni e per non aver rispettato il regolamento. In caso non avessi pagato, avrebbero fatto ricorso agli avvocati. Nella loro mail non c'era nessuna fattura relativa alla riparazione del veicolo, il veicolo dovrebbe essere assicurato, e per il pagamento non è stata fornita nessuna data di scadenza. Mi sembra tutto un po' vago e vorrei capire di più. Grazie per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239