Reclamo N° 330072

Charlie
22 Maggio 2024
Buongiorno, In seguito al noleggio di un auto all'aereoporto di Bari con Italycarrent la compagnia reclama 210euro per dei danni al paraurti anteriore. Si tratta qui di una vettura nuova che aveva solo 1km al check in, abbiamo quindi ovviamente accettato la mancanza di danni al veicolo e firmato i documenti, non ci sono stati urti durante la locazione, la vettura era in perfetto stato quando l'abbiamo rimessa nel parcheggio al check out (volo molto presto alla mattina quindi chiavi lasciate nella box per il check out). Abbiamo in seguito ricevuto una mail da parte di Italycarrent che indicava dei danni al paraurti anteriore, nelle foto da loro inviate una prima foto con targa della macchina ben visibile nessun danno è visibile (anche con zoom), e in seguito una seconda foto molto ravvicinata in cui si vede un graffio non molto grande e in cui la targa non è più visibile.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239