Reclamo N° 300525

Michael mauro
19 Giugno 2023
Buongiorno, io a novembre 2022 ho preso un furgoncino a noleggio presso ald, dopo due mesi ho perso il lavoro perché erano due mesi che non mi davano lo stipendi infatti adesso sono in causa legale con loro, detto ciò, ho chiamato ald e gli ho chiesto se era possibile chiudere il noleggio perché appunto avevo perso il lavoro ed ero impossibilitato a pagare, loro mi hanno detto che non e possibile perché se avrei compilato il modulo di recesso avrei pagare l'intera somma del noleggio(sono 420€/mese per quattro anni) per non indebitarmi tanto decisi di mantenere il noleggio, il mese scorso ho fatto un incidente con ragione ma senza controparte e adesso mi hanno mandato due fatture di un importo di 1.00€ io non posso pagare una cifra così alta così ho chiesto se era possibile pagare il canone di 420€ più 50€ per questi altri 575€ così andando a scalare non anno accettate e mi hanno detto che non e possibile fare ciò, ho provato a chiedere se almeno poteva farmi passare una fattura questo mese e una il prossimo e non hanno accetta, voglio tutta la intera cifra questo mese, io pagherei ma non li ho nemmeno per me..ho sempre pagato il noleggio ed ho intenzione di pagare però non riesco così, infatti per evitare brutti scherzi al momento ho bloccato il RID bancario nei loro confronti , premetto che quando ho fatto il contratto c'era scritto che il veicolo veniva consegnato con tutte le assicurazioni possibili quindi non comprendo perché questi mille euro e perché non vogliono venirmi in contro visto che ho perso il lavoro e sto continuando a uscire 420€/mese, chiedo un aiuto da parte vostra non voglio essere segnalato come cattivo pagatore per i loro capricci , grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239