Reclamo N° 176783
Sandra carolina
31 Gennaio 2020
Buongiorno, io ho affittato una macchina enjoy il giorno 29 gennaio alle 16.20, prima come tariffa al minuto, sapevo che dopo le tre ore scattava il noleggio giornaliero, quindi fino alle 16.10 del.giorno 30 gennaio.
Ho telefonato al servizio cliente per capire come funzionaba e per avvisare che la carta registrata non aveva credito, mi hanno detto che non c'erano problemi che potevo usare comunque la.macchina.per le 24 ore, importante era ricaricare entro le 16,20. E che potevo parcheggiare fuori dell'area di copertura, che la.macchina era noleggiata da me per le 24 ore. La.mattina del giorno 30 alle 7.50 ho chiamato perché la.macchina non partiva, mi hanno invece detto che se non ricaricavo non potevo partire, a quell'ora banca era chiusa, e quindi ho chiesto se potevo cambiare carta alla postepay dove avevo saldo, mi hanno detto di si, quindi ho tentato di cambiare metodo di pagamento ma la applicazione fino adesso che sono le 00.31 del.giorno 31 gennaio risulta ancora bloccato. Ho parlato con il.servizio cliente dalle 7.50 di questa fino alle 22 di questa sera, e mi continuavano a dire opzioni delle cui non funzionava nessuna, mi hanno tolto dal mio account anche la carta precedentemente registrata e non ho l'opzione disinserire nessun tipo di pagamento.
Io abito fuori dell'area di copertura con una macchina enjoy parcheggiata sotto casa mia, e questo noleggio continua ad andare a sommare soldi, io devo pagare solo 50 euro e sono già a 100 senza la possibilita di poter pagare, ho detto di mandare qualche servizio tecnico a riprendersi la.macchina, ma hanno detto che devo richiederlo io attraverso email, non mi ha risposto nessuno. Ho le schermate di tutti gli errori della applicazione nel.trascorso del.giorno.
Per favore aiutatemi, mio numero è 3286119158
Grazie mille