Reclamo N° 342801

Jenny
11 Novembre 2024
Buongiorno, Io vorrei aprire una pratica contro Do you Spain un sito di noleggio auto che si appoggia alla compagnia addcar. Il giorno 26 Ottobre ho prenotato un auto online per il 27 Ottobre a Marrakesh per 16 giorni. Esattamente dalle 12:30 del 27/10 alle 9:00 del 12/11. Ho pagato anticipatamente la quota dell’auto più l’assicurazione completa per un valore totale di 246€. All’arrivo a Marrakesh siamo stati in coda 3 ore circa per i controlli del passaporto e in aeroporto non funzionava Internet, tant’è che non ho potuto nemmeno avvisare del mio arrivo a casa. Appena usciti finalmente dall’aeroporto abbiamo comprato la scheda SIM per chiamare la società di auto. All’arrivo non esisteva un ufficio ma un’auto parcheggiata con un ragazzo che ci dice che essendo arrivati tardi non ci dava l’auto e nemmeno i soldi e che avrei dovuto rifarmi su Do you Spain. Chiamo la società in spagna dal Marocco ( altri soldi ) e mi dicono che sulle note, SOLO DOPO AVER PAGATO L’INTERO IMPORTO, c’è scritto che l’auto viene tenuta solo per 59 minuti. Innanzitutto non c’è scritto da nessuna parte prima di pagare, in ogni modo non c’è scritto che in caso di ritardo aereo o complicanze in aeroporto veniva trattenuta l’intera somma. Ma al massimo non trovavo disponibile poi l’auto. Inoltre all’arrivo ci hanno detto che l’unico modo per non perdere i soldi pagati era quello di pagare altri 300€ in cambio una macchina più grossa. Abbiamo chiamato anche la polizia perché questa è assolutamente una truffa. Potrei capire, anche se poco, il pagamento di una quota dell’auto, ma due settimane e per di più un’assicurazione di un auto mai presa è assurdo. Abbiamo chiesto se potevamo tornare un altro giorno, quando avessero avuto un altra auto disponibile uguale a quella che già abbiamo pagato. Hanno risposto o si prende subito o si perdono tutti i soldi NON SCRIVENDOLO DA NESSUNA PARTE NEL CONTRATTO. A questo punto io vorrei i miei soldi per un bene mai usufruito. Inoltre viaggio rovinato perché non avevamo altri 300€ per un auto. Resto in attesa di un riscontro Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239