Reclamo N° 340209

MarilÚ
29 Settembre 2024
Buongiorno, la compagnia “noleggiare” ci ha contestato un micro danno alla portiera per il quale vuole addebitare 280€, danno che non era segnato sull’allenato del contratto, che purtroppo abbiamo sottoscritto. In fase di consegna dell’auto, però, non c’era nessuno, l’addetto è rimasto al al desk e noi abbiamo scattato delle foto da cui non si capisce se il danno ci fosse in quanto è stata fatta da lontano. Noi non abbiamo accettato il danno e siamo in attesa di parlare con la compagnia. Siamo sicuri che il danno ci fosse già, non abbiamo sottoscritto alcuna assicurazione m. Cosa si può fare? Grazie, MARILÚ
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239