Reclamo N° 317816

Massimo francesco
12 Gennaio 2024
Buongiorno La mia azienda di autonoleggio, dopo 4 anni mi presenta il conto dello sforo kilometri per un totale di 13mila euro (64000*0,20) Da parte mia sicuramente c’è stata poca attenzione, ma le mie domande sono: Come mai non mi hanno mai contattato in 4 anni nonostante periodicamente ad ogni manutenzione richiedevano i km con foto? Perché nessuna azione preventiva a tutela del cliente/consumatore Nel loro contratto son previsti pacchetti extra aggiuntivi acquistando i quali la richiesta sarebbe stata di 4000 e non 13mila Possono mai pensare che una famiglia esborsi una ditta simile senza un giorno di dilazione (fattura ricevuta oggi con scadenza oggi stesso)
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239