Reclamo N° 198731

Simona
18 Giugno 2020
Buongiorno, La scorsa estate ho noleggiato un veicolo fuori Italia con la compagnia Europcar ma sottoscrivendo un l’assicurazione esterna con la compagnia cartargetgroup. Sfortunatamente durante il mio soggiorno sono stata coinvolta in un sinistro per cui ho dovuto anticipare una somma di 310 euro circa ad europcar e che successivamente mi è stata riconosciuta da cartargetgroup per mancanza di colpa nel sinistro. A febbraio 2020 mi hanno detto che massimo entro 90 gg il bonifico sarebbe pervenuto. Ho aspettato fino fine maggio ma nulla, ho scritto x avere informazioni ma non mi hanno risposto. Cercando in internet ho appreso che la società ha dichiarato fallimento. C’è un modo per recuperare questi soldi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239