Reclamo N° 205400

Vicente
02 Agosto 2020
Buongiorno. Mi sono servito dell''azienda si ricerca di noleggio economico BSP Auto per noleggiare un veicolo con la Sixt, all'aeroporto Elmas di Cagliari, dal 25 Luglio al 9 Agosto. Una settimana prima del 25, ricevo una mail in cui mi viene detto che c'è un problema con la carta di credito della prenotazione, e di chiamare un numero italiano (Roma). Avrò chiamato almeno 20 volte nei giorni successivi. Mai una risposta. Chiamando al loro telefono generico, una mail automatica dice che si verrà richiamati al più presto. E' stato impossibile contattarli, assolutamente impossibile, ne via telefonica ne rispondendo alle loro mail, che si sono susseguite con lo stesso testo nei giorni successivi. Una volta mi hanno chiamato, una. Ero in riunione. Lo stesso 29 mattina ricevo una mail in francese, che mi dice che la prenotazione è stata cancellata. Arrivati a Cagliari ci troviamo che, in effetti, la prenotazione da Sixt è stata cancellata, e che non possiamo fare assolutamente nulla, se non prenotare una nuova auto da loro per... 3000 Euro. Siamo rimasti a piedi, senza aver potuto contattare BSP Auto, senza spiegazioni, ci hanno rovinato la giornata e i giorni successivi, e arrangiarci non è stato assolutamente facile. Ci è stato fatto un chiaro danno, un diservizio e voglio assolutamente fargliela pagare. Le aziende così non possono andare avanti ad operare in questo modo. Dispongo di tutti i dati della prenotazione, della schermata del computer della Sixt indicando cancellazione della prenotazione, e delle spese sostenute per risolvere la mancanza di veicolo alle 11 di notte all'aeroporto di Elmas.
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