Reclamo N° 323090
Bianca
10 Marzo 2024
Buongiorno,
nel pomeriggio del 9 Marzo 2024 ho iniziato un noleggio con SHARE NOW a Milano, utilizzando un'auto per tornare a casa dopo un lavoro.
Ad oggi, 10 Marzo 2024, ore 10 del mattino, il noleggio risulta ancora in corso nonostante i miei numerosi tentativi di concluderlo (accompagnati da più di quaranta chiamate al loro numero di assistenza, assolutamente inutile in quanto risulta sempre occupato oppure sospeso "per problemi tecnici").
L'auto è stata parcheggiata correttamente, con il cambio nella posizione corretta e la chiave inserita nell'apposito alloggiamento, eppure l'applicazione continua a non permettere la conclusione del noleggio.
Ovviamente non intendo pagare un noleggio di più di 17 ore quando l'auto è stata effettivamente utilizzata per poco meno di mezz'ora, infatti ho bloccato la carta associata sperando che possa servire a qualcosa, oltre ad aver aperto numerosi ticket di assistenza via mail, aver contattato l'azienda sui social e aver provato a chiamarli, ripeto, più di quarante volte.
Come posso procedere? Dovrei davvero rivolgermi ad un avvocato mentre le ore di noleggio si accumulano, o ci sono altri modi per contattare l'azienda e chiedere un riscontro per l'assistenza inesistente e i problemi ridicoli?
In attesa di una vostra risposta,
Bianca