Reclamo N° 323090

Bianca
10 Marzo 2024
Buongiorno, nel pomeriggio del 9 Marzo 2024 ho iniziato un noleggio con SHARE NOW a Milano, utilizzando un'auto per tornare a casa dopo un lavoro. Ad oggi, 10 Marzo 2024, ore 10 del mattino, il noleggio risulta ancora in corso nonostante i miei numerosi tentativi di concluderlo (accompagnati da più di quaranta chiamate al loro numero di assistenza, assolutamente inutile in quanto risulta sempre occupato oppure sospeso "per problemi tecnici"). L'auto è stata parcheggiata correttamente, con il cambio nella posizione corretta e la chiave inserita nell'apposito alloggiamento, eppure l'applicazione continua a non permettere la conclusione del noleggio. Ovviamente non intendo pagare un noleggio di più di 17 ore quando l'auto è stata effettivamente utilizzata per poco meno di mezz'ora, infatti ho bloccato la carta associata sperando che possa servire a qualcosa, oltre ad aver aperto numerosi ticket di assistenza via mail, aver contattato l'azienda sui social e aver provato a chiamarli, ripeto, più di quarante volte. Come posso procedere? Dovrei davvero rivolgermi ad un avvocato mentre le ore di noleggio si accumulano, o ci sono altri modi per contattare l'azienda e chiedere un riscontro per l'assistenza inesistente e i problemi ridicoli? In attesa di una vostra risposta, Bianca
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239