Reclamo N° 340265

Anna
30 Settembre 2024
Buongiorno, siamo un'azienda che ha ordinato un autocarro a noleggio a lungo termine in data 19/04/23 a Leaseplan per mezzo di un broker chiamato NOLOPLAN ITALIA di Arona. Il 3/5/23 riceviamo conferma definitiva riportante la data di consegna 27/12/23-10/01/24. Purtroppo la data non è stata rispettata e in data 15/3/24 inizia ad arrivare il primo spostamento di data di consegna al 26/06/24 e al 30/08/24 ci viene ancora comunicato uno spostamento al 07/11/24. Siamo esausti in quanto dopo svariate chiamate e solleciti e PEC nessuno ci risponde e vorremmo recedere al contratto ma temiamo in qualche penale visto che sulla conferma è riportata una penale per recesso/annullamento di 12 canoni e 2/3 di quelli residui. Siamo un'azienda e su quel mezzo in arrivo ci avevamo fatto conto in quanto ormai necessario. Non sappiamo più cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239