Reclamo N° 275099

Paolo
28 Luglio 2022
Buongiorno, sono il presidente di una cooperativa che ha fatto un contratto di noleggio a lungo termine(36 mesi) con Arval per dare l'auto ad un dipendente della società. Il periodo di noleggio dell'auto è dal 03/02/2020 sino al 02/02/2023. In data 25/5/2022 l'auto è stata rubata(targa GA238GM),lo stesso giorno è stato denunciato il furto presso la polizia di Stato e seguito le procedure indicate nel contratto. Sempre il 25/05/2022 Intorno alle 12:00 la sezione di Arval che si occupa della ricerca tramite rilevatore satellitare mi comunica che la macchina era stata ritrovata dalla polizia di Canosa di Puglia (Foggia). Contattato il comando di polizia, mi è stato riferito che era stata ritrovata solo la carcassa dell’auto in seguito ad un controllo di Polizia nel cassone di un camion. A seguito di questo la macchina è stata posta sotto sequestro per le relative indagini. In data 03/06/2022, contattato dalla questura di Trani, mi comunicavano che si poteva procedere con il dissequestro, puntualmente in data 04/06/2022 con pec , giravo queste informazioni ad Arval. Da quest’ultima data ad oggi abbiamo più volte contattato i vari uffici di Arval (amministrazione,assistenza clienti ecc)per risolvere il contratto e non pagare quindi le rate mensili. Abbiamo pagato il canone di Giugno e Luglio senza aver avuto alcun servizio . Certo di un Vs. celere riscontro porgiamo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239