Reclamo N° 308965

Paolo
01 Ottobre 2023
Buongiorno, tramite lo sportello "servizio viaggi" di ESSELUNGA, ho acquistato un pacchetto viaggi che prevedeva anche il noleggio auto. Il tutto è stato acquistato e pagato in ANTICIPO. Circa 4 giorni dopo l'acquisto e qualche giorno prima della partenza, sono arrivati i documenti di viaggio comprensivi anche del voucher per il noleggio auto con le relative condizioni di vendita. Arrivati sul posto l'auto non mi è stata consegnata in quanto era necessaria una carta di credito intestata al conducente, mentre io avevo a disposizione una carta di credito prepagata (a me intestata ed emessa dallla mia banca), oppure la carta di debito (BANCOMAT). A questo punto ho dovuto ripiegare su un noleggiatore locale che accettasse anche le prepagate, pagando anche una cifra superiore. Alla mia richiesta di rimborso fatta sia telefonicamente, che tramite e-mail (sia della quota noleggio, sia del sovrapprezzzo pagato al secondo noleggiatore), l'agenzia viaggio mi risponde che le condizioni di vendita sono riportate sia sul portale, sia sui documenti di viaggio. Sul portale "servizioviaggi.it" nella sezione autonoleggio NON compare l'azienda di noleggio alla quale si sono appoggiati e quindi non ci sono le condizioni di vendita. Sempre sul portale, alla sezione condizioni generali di vendita si parla genericamnete di carta di credito intestata al conducente, ma non viene esclusa la ricaricabile. I documenti di viaggio, incluso il voucher noleggio (nel quale è effettivamente riportata la non accettazione della prepagata) mi sono arrivati 4 giorni dopo aver effettuato il pagamento, per cui non sarei stato in nessun caso a conoscenza di questi limiti prima di effettuare la prenotazione e il relativo pagamento.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239