Reclamo N° 289821

Giorgio
13 Gennaio 2023
Buongiorno, vi contatto urgentemente per risolvere il mio problema. Il giorno 9 novembre 2022 ho prenotato ed eseguito il pagamento di €334,69 tramite carta di debito per il noleggio di un auto tramite Rentalcars, la quale avrei dovuto ritirarla presso l'aeroporto di Napoli Capodichino, in data 16 dicembre 2022 alle ore 21 circa, presso la societá Sicily by Car. Il giorno del ritiro non hanno voluto consegnarmi l'auto perchè non possedevo di una carta di credito. Con questa mail vi chiedo cortesemente di aiutarmi a ricevere il rimborso della somma versata poiché non ho potuto usufruire dell'auto e per i disagi che mi hanno creato. In nessun momento mi é stato comunicato la necessita di avere una carta di credito al momento del ritiro dell'auto, peró il pagamento tramite carta di debito è stato accettato con esito. Grazie e Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239