Reclamo N° 273183

Roberto
06 Luglio 2022
Buongiorno Vi scrivo per un increscioso inconveniente avvenuto con la società di noleggio Italy Car Rent. In data 30 giugno alle ore 01,00 ho effettuato il ritiro di un auto a noleggio presso l’aeroporto di Olbia, l’auto ritirata, presentava numerosi segni su tutti i lati (segnalati in parte sulla scheda di consegna). Visto la tarda ora e la scarsa o quasi nulla illuminazione del parcheggio sono riuscito ad evidenziare solo alcuni segni non indicati e presenti sul portello posteriore (riportati a penna dall’operatore sulla scheda rilasciatami– ndr). Anche se ha valore marginale, l’auto oltre ad essere sporca all’esterno presentava il serbatoio solo parzialmente pieno, obbligandomi così alla riconsegna ad effettuare un rifornimento che per forza di cose è stato effettuato per eccesso (volevo evitare inutili trattenute sulla caparra). L’auto è stata da me riconsegnata il giorno 04 luglio alle ore 07,00 del mattino senza la presenza dell’operatore, essendo l’ufficio ancora chiuso. A distanza di poche ore mi veniva contestata con una mail la presenza di alcuni segni sul paraurti anteriore e con la conseguente trattenuta di 300,00 € dalla caparra da me versata. Fermo restando che la mia posizione è opinabile e comunque non dimostrabile vi invito a visitare l’area recensioni dei clienti Italy Car rent (https://it.trustpilot.com/review/italycarrent.com) e scoprirete che il 38% delle recensioni hanno come contenuto un inconveniente analogo al mio, la % a mio avviso sale ulteriormente se si analizzano solo quelli che non hanno sottoscritto contratti di copertura tipo Kasko.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239