Reclamo N° 183047

Andrea
23 Marzo 2020
Buongiorno, vi scrivo perché ho un problema con SHARE NOW, azienda che fornisce il servizio di car sharing Car2go. Nei primi di dicembre mi chiede il risarcimento di un sinistro di cui causa sono assolutamente estraneo. Tale sinistro mi viene imputato in quanto ultimo noleggiatore ad aver utilizzato il mezzo senza segnalare danni. Io rispondo loro tramite mail spiegando la mia estraneità ai fatti, fornendo prove (cosa per altro molto complessa) a supporto delle mie parole. Dalle foto ricevuto che attestavano il sinistro, i danni all'auto apparivano tali da rendere impossibile un nuovo noleggio, ma la macchina risultava esser parcheggiata in un luogo diverso dal termine del mio noleggio. Il tragitto da me percorso era lo stesso effettuato diverse altre volte (lavoro-casa) e il tempo impiegato risulta essere sempre lo stesso; il rapporto distanza percorsa-tempo impiegato dimostra l'improbabilità che si sia verificato un incidente nel tragitto. Ho inviato loro una mail il 12 dicembre 2019, nella quale richiedevo più informazioni, alla quale non hanno mai risposto. In data 22 marzo ricevo un sollecito per il pagamento di 2300 € circa, somma mai menzionata prima e senza alcuna precedente documentazione. Mi intimano inoltre il pagamento della somma entro 7 giorni. Non voglio pagare danni dei quali non ho nessuna responsabilità. Come devo comportarmi? In attesa di una vostra risposta, Cordiali saluti. Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239