Reclamo N° 290519

Simone
23 Gennaio 2023
Buongiorno, vi spiego la mia situazione. Ho firmato un contratto di autonoleggio con Unipol rental, a dicembre 2021. Verbalmente mi è stato garantito che l'auto sarebbe arrivata entro 4 o 5 mesi. Pochi giorni dopo la firma del contratto mi dicono che i mesi saranno 6. A luglio, qualche giorno prima della presunta data di arribo, mi slittano la consegna a Dicembre. Qualche giorno prima della presunta data di consegna, mi arriva un altro rinvio, ad Aprile. Ovviamente nel contratto non c'è nessuna data presunta di consegna, e nessuna clausula di recesso a mio favore per eventuali ritardi o loro problematiche. Contatto il numero di assistenza e non ho risposte in merito. Mi è stato detto che, in caso di mia richiesta di recesso mi verrà restituito l'anticipo versato, ma ho una penale del 40% sulle rate mancanti... ma il contratto non è mai iniziato. Non so che fare... Grazie in anticipo pernla risposta
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239