Reclamo N° 270562

Viviana
07 Giugno 2022
Buongiorno, volevo un consulto in merito a un contratto lungo noleggio auto che a marzo ho prolungato. Il mio consulente commerciale, di riferimento, mi ha convinta a tenere la macchina per un anno in più. Ma io per motivi di km gli avevo specificato che non avrei potuto sostenere la spesa dei km extra. Allora mi scrisse che non c'era problema, il contratto con i km illimitati sarebbe stato creato dopo 4 giorni dal rinnovo. Ma da lì, hanno iniziato a rimbalzare la cosa. Ora che siamo a giugno hanno effettuato il cambio con km liberi. Ma quelli in eccesso di maggio? Li dovrò pagare. Ma io ho tutti i messaggi di sì rent Commerciale. Quindi come posso fare? Mi hanno presa in giro sapendo che sono disabile, e affidandosi al fatto che non avrei mai potuto far causa.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239