Reclamo N° 154289

Salvatore
22 Giugno 2019
Buongiorno,vorrei segnalare quanto successo a noi e a quanto pare non solo visto i commenti negativi su questo autonoleggio. Tutto nasce nel mese di maggio quando prenotiamo su autonoleggioone una vettura per 7 persone da ritirare presso l'aeroporto di Catania in data 25 maggio con restituzione in data 28 maggio. In data 23 maggio sera ci arriva una mail dicendo che la macchina da noi noleggiata con anticipo di denaro, non era disponibile in quanto incidentata e non avevano nessuna soluzione... Abbiamo chiamato, scritto ma nulla. Abbiamo prenotato di fretta presso un altro autonoleggio che per fortuna ha trovato quanto da noi richiesto. Ci facciamo i nostri 4 giorni e richiamiamo autonoleggioone per ottenere il rimborso di quanto da noi anticipato...Qui cominciano i veri problemi: una volta non c'è il titolare, una volta devono aprire la pratica, una volta l'amministrazione è chiusa, una volta devono inviarci mail ed aspettare 7 giorni lavorativi... Chiamiamo per telefono ma sempre le stesse risposte...I giorni passano ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla. Abbiamo anche scritto alla casa madre del franchising e alla relativa associazione ma non abbiamo ottenuto nulla.. La pratica è a nome Cameroni Roberto ed è la n.27159....Spero di avere almeno da voi l'aiuto per recuperare quanto dovuto...E' vergognoso che ci siano ancora attive queste aziende fatte di persone incompetenti e truffaldine...
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239