Reclamo N° 342312
Morena
02 Novembre 2024
Ci hanno consegnato una macchina con le gomme consumate internamente(non visibile). Al 5 gg la ruota dx si è sgonfiato. Si vedevano le tele. Chiamato l assistenza stradale che ha portato via l auto, lasciandoci senza auto per 2 gg. Eravamo a Castellamare del Golfo. Preso taxi per raggiungere Palermo dove avevamo un alloggio prenotato, successivamente in pullman abbiamo attraversato tutta la Sicilia fino a Catania aereoporto. Al momento di ritiro dell auto sostitutiva ho dovuto pagare 490,00 euro per il carroattrezzi. Poi mi hanno addebitato il costo della gomma 200,00 euro e 60,00 euro per spese amministrative. Vorrei la fattura di tutte queste spese ma l assistenza telefonica in Italia risponde solo in inglese o spagnolo.
Il punto di ritiro all aereoporto di Catania ha un cellulare e non risponde
Il customer service, a cui ho inviato diverse mail, non risponde.
Io sono disabile al 75%