Reclamo N° 336214
Claudio
30 Luglio 2024
Ci siamo fidati di Susanna a Locauto Tuscolana e ci è costato €170!!!
Abbiamo noleggiato un veicolo online e optato per l'assicurazione completa con rimborso franchigia.
Alla data di scadenza, Susanna ha esteso il noleggio per l'intero mese e l'assicurazione originale attraverso il suo ufficio. (O così ci è stato detto)
Quando abbiamo restituito l'auto c'era un graffio, abbiamo pagato subito perché Susanna ci ha detto che ci sarebbe stato rimborsato per la franchigia.
(***Susanna ci ha detto la stessa cosa in 4 diverse occasioni**)
Dopo una lunga discussione con il servizio clienti di LOCAUTO e Susanna (LOCAUTO Tuscolana), hanno praticamente detto che non avremmo dovuto credere a Susanna e chiamare noi stessi la compagnia di assicurazione per verificare.
Abbiamo parlato con Susanna dandole la possibilità di fare la cosa giusta. (Saremmo stati anche disposti ad accettare la metà della responsabilità).
La sua soluzione professionale è stata quella di proporci uno sconto sul nostro prossimo noleggio........