Reclamo N° 340590

Fabiola
05 Ottobre 2024
ciao a tutti, desidero rispondere a Federica dicendo che mi tovo nella tua stessa identica situazione. Anche io a marzo ho stipulato un contratto con CAR FREE, non ho mai ricevuto la vettura, non ho ricevuto i cashback, non ho ricevuto comunicazioni, mi sono rivolta all'avvocato e dopo varie pec il Sig. Fenu si è degnato di rispondere farneticando giustificazioni e scuse come se non fosse neanche colpa sua. Nel maggio 2024 ho rescisso il contratto ed aspetto ancora il rimborso di tutti i soldi che ho speso, meglio dire buttato. Ad oggi 5 ottobre 2024 dopo aver scritto anche recensioni negative su trustpilot, potete verificare, il sig. Fenu e signora mi intimano di cancellare ed eliminare le recensioni perchè creo un danno a me stessa. A causa loro io e la mia famiglia stiamo affrontando una crisi finanziaria anche perchè pago oltre 400 euro al mese, buttati che incidono sul budget familiare. E loro inventano scuse farneticando cose che a mio avviso ho dei dubbi che siano vere. Mi sono rivolta alle iene che hanno anche fatto un servizio con la promessa che ritorneranno perchè il Sig. Fenu ha promesso che entro l'anno avrebbe sistemato le cose. Secondo me non sarà così. se qualcuno volesse contattarmi per scambiarci idee e pareri può farlo liberamente. Purtroppo siamo in Italia e gente così è quasi più tutelata di me, onesta cittadina. Grazie a tutti. Fabiola Cicolini
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239