Reclamo N° 332293

Margherita
17 Giugno 2024
Circa un mese fa abbiamo preso per la società una macchina second life con noleggio a lungo termine tramite l’agenzia NLT automotive che e ci hanno fatto stipulare il contratto con la ALD automotive, peccato che al momento del ritiro la macchina riportava danni notevoli confermati anche dall’agente della NTL automotive, che non erano segnalati nella scheda veicolo, abbiamo chiesto la riparazione e ce la hanno negata, abbiamo chiesto la risoluzione del contratto tramite pec in quanto la macchina non risponde a quello che ci è stato offerto nel contratto di noleggio. Nessuna risposta da ADL, dopo circa 10 giorni riceviamo una loro pec dicendo che avremmo pagato una penale per il mancato ritiro della macchina ed il fermo veicolo ma nessuna risposta alla nostra pec circa la risoluzione del contratto. Sono passate altre sue settimane e nessuno ci da una risposta ne’ ADL ne’ l’Agente della NLT Roma che ha seguito la trattativa. Siamo intenzionati a procedere per vie legali, potete sostenerci?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239