Reclamo N° 149788

Lucas
08 Maggio 2019
Come va? Sono brasiliano e sono stato in vacanza in Italia nel febbraio 2019, ho noleggiato un veicolo da Karym Rent a Roma attraverso il sito web di Rentalcars. Dopo aver restituito il veicolo al negozio, il deposito effettuato sulla mia carta di credito non è stato restituito. Ad oggi non ho ricevuto il rimborso del deposito di 1300 euro. E la società di noleggio Karym Rent mi ha addebitato altri 48 euro, che non riconosco. Non rispondono al telefono, non rispondono alle e-mail o alle chat. Puoi aiutarmi? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239