Reclamo N° 324806

Sandro
28 Marzo 2024
Con contratto n. 110523363, ho noleggiato l’autovettura FIAT 500 presso l’aeroporto di Fumicino in data 22 febbraio 2024 e riconsegnata la mattina del giorno 26 febbraio, verso le 5 – 5.30 del mattino con chiave inserita nell’apposita cassetta (gli uffici sono chiusi a quell'ora). L’auto l’ho riconsegnata nelle medesime condizioni del ritiro e non ha subito alcun incidente ne’ danni di alcuna natura durante il mio possesso. Non ho ricevuto alcuna comunicazione via email da Sicily by Car ne’ il giorno del ritiro dell’autovettura ne’ successivamente alla consegna, pur avendo ricevuto, il giorno 29 febbraio, una loro email con il questionario di soddisfazione (al quale credo di aver anche risposto ed in termini molto positivi), a riprova che il mio indirizzo email in loro possesso è corretto. Solo il giorno 24 marzo scorso, a seguito di un tentativo fallito di utilizzare la mia carta di credito, ho scoperto che risultano a favore di Sicily by Car, in data 12 marzo 2024, un pagamento pre-autorizzato di 600 euro (presumo la cauzione non liberata) ed un pagamento di 1.237,99 euro. Ribadisco di non avere causato alcun danno alla vettura ne’ che ne abbia subiti durante il mio possesso. Ho inviato due email al servizio clienti di Sicily by Car (il 25 marzo ed il 27 marzo per chiedere chiarimenti ed il rimborso delle somme indebitamente prelevate dalla mia carta di credito, senza risposta. Chiedo la vostra cortese assistenza o consigli su come procedere. Grazie mille Saluti Sandro Le Noci
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239