Reclamo N° 236612

Pierluigi
31 Maggio 2021
CONSEGNA AUTO A NOLEGGIO POSTICIPATO A LUGLIO 2021. Ho sottoscritto un contratto di noleggio a settembre 2020. L'auto doveva essere consegnata a febbraio, poi a marzo 2021. A marzo 2021 chiamo e mi dicono che verrà consegnata a maggio 2021. Oggi chiamo e mi scrivono che l'auto verrà consegnata a luglio 2021. Quali sono i miei diritti di consumatore con partita iva ? Capisco che con il Covid ci sono delle difficoltà di produzione (si tratta di un'utilitaria Citroen C3) , ma il servizio, la comunicazione è stata pessima. Non si sono mai scusati ne mai hanno proposto un trattamento economico di favore per il ritardo. Sono un iscritto perchè ho aderito al gruppo di acquisto Illumia
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239