Reclamo N° 319612
William
01 Febbraio 2024
Contratto con loro per una vettura in noleggio lungo termine, mi sono amaramente pentito. A Settembre subisco un sinistro stando fermo con la controparte che mi colpisce venendo in retromarcia. Facciamo il cid con la controparte che ammette la colpa sin troppo evidente e come da procedura lo invio. Riparo in centro da loro autorizzato la mia autovettura (tralascio la lungaggine dei tempi) e da Dicembre mi iniziano ad addebitare fatture per un importo di €. 1800 dicendo che visto che uscivo da un parcheggio condominiale, era anche colpa mia. Capisco che per loro il cliente non conta nulla, l'importante è recuperare più soldi possibile, ma non è finita. A settembre, prima quindi di quanto sopra riportato (purtroppo se avessi già subito il tutto, mai avrei fatto il seguente secondo errore), avendo il contratto in scadenza a 6 mesi, li contatto, e mi fanno capire che i tempi sono molto lunghi ma hanno una macchina già targata pronta ed accetto. Ad Ottobre mi inviano fattura da 4.500 + IVA da pagare in una settimana come anticipo, pena l'annullamento del nuovo contratto. La pago immediatamente, ripeto, Ottobre 2023 per un mezzo già pronto e targato ma a tutto oggi, Febbraio 2024, a parte di un pseudo tentativo di consegna questa settimana, saltato perchè mentre la portavano, si sono accese delle spie del motore, della nuova macchina nessuna notizia. Parlare con il servizio clienti poi, è un'impresa impossibile come anche la pseudo chat del loro portale, dopo oltre 40 minuti di attesa si disconnette per mancanza di operatori.
Ho inviato a mezzo Pec la richiesta di un loro indirizzo Pec per farli contattare dal mio legale, sono ovviamente ancora in attesa di una risposta.