Reclamo N° 309138

Riccardo
03 Ottobre 2023
Dal 10 al 21 agosto ho preso in affitto presso la AUTOONE di Ciampino una Panda targata GK700NK. Quando ho restituito la macchina, un impiegato della AUTOONE mi ha fatto notare un graffio sul cerchione. Sul momento non mi è stato comunicato nulla né mi è stata data la possibilità di obiettare o firmare nessun documento. Alcuni giorni dopo ho ricevuto un addebito sulla mia carta per 350 euro. Dopo aver chiesto spiegazioni, mi è stato spiegato che il graffio sul cerchione è costato 350 euro in seguito ad una riparazione svolta presso la Web Motor Srl a Salerno. La fattura non riporta nessun dettaglio della riparazione svolta, ma cita una generica voce "Addebito Danni" per un totale di 350 euro. Essendo titolare di una polizza assicurativa per autonoleggio, ho richiesto un rimborso tramite la mia assicurazione, che però ha bisogno di due foto con timestamp (data e ora) delle targhe della Panda per poter accettare la mia richiesta. Dopo un mese e mezzo di email e PEC inviate alla AUTOONE richiedendo queste foto, non ho ancora ricevuto nemmeno una risposta. Contesto sia l'addebito ricevuto che la mancata collaborazione per poter ottenere il mio rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239