Reclamo N° 186592

Mariaallegra
15 Aprile 2020
Dal 31 gennaio 2020 l'azienda di car sharing Eni Enjoy (di cui per mesi sono stata assidua cliente) mi contesta la rimozione forzata di un veicolo che so per certo di aver lasciato in zona non soggetta a rimozione.Non essendo riusciti ad addebitare sulla mia carta prepagata l'intero importo della cifra, hanno provveduto a sospendermi il servizio (di fondamentale importanza per il mio lavoro) Ho,inoltre,fatto ricerche con il comune in cui avrei commesso l'infrazione e a loro non risulta nulla a carico di quella targa nel momento in cui era sotto la mia responsabilità Enjoy mi ha dichiarato di avere 60 gg di tempo per indagare sull'accaduto e per fornire i dati personali dell'utente (in questo caso i miei) al comune di competenza,affinchè quest' ultimo possa emettere il verbale essendo passati 15 giorni dal termine e non avendo MAI ricevuto risposta alle decine di miei solleciti, come posso agire? Ogni giorno tentano di prelevarmi i soldi, non ho il servizio , non mi forniscono nè un verbale nè una ricevuta di pagamento di questa rimozione, il comune dove ho lasciato il mezzo (e relativo deposito) non ha mai preso in custodia l'auto e non posso mettermi in contatto con nessuno che non sia il call center dal quale non ottengo nulla. Confido nel vostro aiuto perchè ad oggi sono loro ad essere fuori dai termini del loro stesso contratto ma io ho le mani legate. Posso eventualmente sporgere denuncia? Grazie e cordiali saluti
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