Reclamo N° 342887
Davide
12 Novembre 2024
Dal mese di Luglio 2024 non vengono effettuati gli addebiti mensili sulla mia carta di credito, la stessa variata per rinnovo a Novembre 2024, sono impossibilitato ad accedere al mio account Drivalia dove potrei variare la carta ed effettuare i pagamenti pregressi, per problemi tecnici di Drivalia, ho provato ad andare presso l'agenzia più vicina (Milazzo) richiedendo di poter pagare a loro i pregressi e mi è stato detto che posso effettuare i pagamenti solo tramite account, sono stato contattato dalla società di recupero crediti ed ho richiesto a loro di poter effettuare un bonifico a saldo e mi è stato detto anche da loro che posso operare solo tramite account, ho chiamato decine e decine di volte aprendo non so quanti ticket, ho inviato svariate mail, aperto svariate segnalazioni sul sito Drivalia, inviato pec, ma niente nessun supporto, ed infine ieri 12/11/2024 sono stato contattato telefonicamente da una persona per nome di Drivalia il quale mi richiedeva la riconsegna dell'auto, al quale ho risposto che sto provando in tutti i modi a risolvere il problema non dipeso da me e che non intendo riconsegnare l'auto, in quanto mi ritroverei senza mobilità da un momento all'altro ingiustificatamente in quanto il mio contratto in corso termina a febbraio 2025, questa situazione ha dell'assurdo!!!!