Reclamo N° 240934
Domenico
23 Luglio 2021
desidero segnalare la peggiore esperienza di noleggio appena vissuta dal sottoscritto.
In riferimento al noleggio CJT-37418163 avvenuto a Trapani (dal 20 al 22 luglio) desidero segnalare la grandissima scortesia del titolare del noleggio optimorent, nonché la disonestà nell'estorcere denaro aggiuntivo.
Anzitutto al nostro arrivo, ha rimarcato il fatto che avevo selezionato un noleggio senza franchigia, senza offrire una copertura assicurativa aggiuntiva, né specificare il costo ma, anzi, rimarcando che la vettura consegnata era nuovissima e che, anche se avessi solo causato un graffio, ne avrei risposto in prima persona. Tutto questo con fare intimidatorio. Altro aspetto che mi ha lasciato perplesso è stato il rifornimento del veicolo: lo stesso è stato consegnato con riserva lampeggiante e infatti l'auto camminava a malapena, proprio perché era quasi senza benzina.
Alla consegna del veicolo, avvenuta il 22 cm, alle ore 17.00 circa, ho chiesto al mio amico di guidare, dall'inizio della strada, fino al noleggio, in quanto non mi sentivo bene e la strada era molto sretta. Il titolare, appena scesi dal veicolo ha esordito che avrebbe selezionato la seconda guida, perché aveva visto alla guida il mio amico, nonostante avessi specificato che avevo chiesto a lui di guidare per un brevissimo tratto. Il titolare ha esordito con questa frase: "io non vi ho visti".
Ritengo davvero inaccettabile un simile trattamento, ritenendomi profondamente offeso e stupito dal trovare un noleggiatore presso il vostro sito, più volte utilizzato dal sottoscritto e sul quale ho sempre riposto il massimo della fiducia.
In attesa di un riscontro su quanto sopra indicato, ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
Domenico Cannizzaro