Reclamo N° 341348

Giuseppe
16 Ottobre 2024
Firenze 16 ottobre 2024 Viaggiare - Catania Discover Cars - Customer Service [email protected] Partenza da firenze giorno 8 ottobre per catania orario di partenza stimato ore 19.00 arrivo stimato ore 20.35 volo vueling vy6864 In realta’ partito ore 19,28 arrivato alle ore 21.03 Noleggio auto effettuato con broker discover cars.com e con noleggiatore viaggiare rent Dalle ore 20,30 del giorno 08 ottobre al giorno 15 ottobre ore 20.00 contratto nr dc-8886533 In pieno volo alle ore 20.20 circa(con modalita’ attivata aereo al telefono quindi non leggibile) ricevo una mail del noleggiatore che recita testualmente “Le scrivo per informarla della chiusura dell’ufficio alle 20,30. Non avendo avuto maggiori informazioni es. numero volo e/o suo recapito telefonico siamo impossibilitati ad attenderla oltre l’ora regolare. La invitiamo a presentarsi domani per il ritiro della vettura “ Vedi allegato Fra l’altro questa dichiarazione e’ falsa perche’ in fase di prenotazione ho fornito sia il numero di volo che il mio cellulare…. Descrizione dei fatti …….appena atterrati mi reco al box del noleggiatore ore 21.30 circa ma vedo che era chiuso dopo un attimo di perplessita’e un un po’ di ricerche intorno mi rendo conto che hanno affettivamente chiuso il box e sono andati via .vedi foto in allegato dell’ufficio chiuso per cui ricerco il numero di telefono ed effettuo due telefonate una alla 22.05 una alle22,11 ma nessuno risponde (vedi scheenshot)successivamente chiamo il broker ore 22,16 allo 0694804421 mi risponde il sig matteo che resosi conto della grossa mancanza del noleggiatore e presa visione del mancato rispetto della tolleranza delle due ore (orario prenotazione 20,30 +le due ore di tolleranza 22,30) e verificati gli orari dichiarati di chiusura ovvero ore 23 prova a trovarmi una alternativa ma invano , mi suggerisce altresi’ di trovare una sistemazione alternativa con altro noleggiatore .a quel punto li di fronte trovo una alternativa con noleggiatore os rental e pago 350 euro per sopperire al bidone dei signori della viaggiare rent allego fattura os rental. Riepilogo allegati………………….. Scheenshot telefonate effettuate Orario aereo Fattura pagata da me’ pagata a os rental Foto box chiuso Foto contratto tolleranza 2 ore Mail inviatami dal noleggiatore Foto orari dichiarati di apertura e chiusura del noleggiatore Per quanto mi e’ stato causato chiedo immediato rimborso delle 350 euro e mi riservo di aggiungere eventuali danni morali e di stess che ho dovuto subire
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239