Reclamo N° 341782
Stefano
23 Ottobre 2024
Gentili membri dell'Unione Nazionale Consumatori,
mi rivolgo a voi per segnalare un comportamento inaccettabile da parte della compagnia di autonoleggio Noleggiare srl.
Il 3 ottobre 2024, ho noleggiato un veicolo presso la sede di Olbia e, al momento del ritiro, ho riscontrato un gibollo preesistente, documentato con un video. Nonostante abbia fornito prove chiare e dettagliate della preesistenza del danno, la compagnia ha confermato un addebito di € 300,00 per danni e € 80,00 per spese di gestione sinistri, senza fornire spiegazioni valide.
Le mie successive comunicazioni con la compagnia hanno portato a risposte generiche e poco professionali, che non affrontano le mie richieste di chiarimento. Sono decine se non centinaia le segnalazioni di comportamenti simili presenti su TrustPilot, Google, gruppi facebook, altroconsumo...
Ritengo che il comportamento di questa compagnia violi i diritti dei consumatori e chiedo il vostro supporto per affrontare questa situazione.
Sono disponibile a fornire ulteriori dettagli e documentazione a supporto della mia segnalazione.