Reclamo N° 230139

Jenny
23 Marzo 2021
Gentili, mi rivolgo a Voi perche' un paio d'anni fa ho acquistato una Opel Astra 1.7 in Croazia da un venditore il quale l'ha acquistata presso l'Azienda Arval Italia e importato in Croazia. Dopo qualche tempo ho notato, grazie al meccanico di fiducia della Opel che tanti chilometri sono stati tolti e percio' ho cercato di contattare l'Arval Italy (leasing group Arval spa) affinche' mi dessero i documenti cioe' il libretto di manuntezione (servis) della mia macchina. Dopo un infinita' di mail alla Arval ([email protected] e [email protected] ) anche tramite il mio legale nessuna risposta come pure nessuna risposta dalla Opel Italia. Mi sembra impossibile che un azienda come Arval non abbia nel suo data base queste informazioni . Molto importanti perche' sono stata oggetto di truffa riguardo i chilometri . Gradirei il vostro aiuto, e cioe' a chi rivolgermi affinche' abbia una risposta riguardo i chilometri o il libretto di manuntezione dell'auto fino a quando era in possesso dell'azienda Arval Italia. Informazioni utili dell'auto: - importata in Croazia (Fiume) quindi risulta rottamata in Italia - In Italia era in possesso dell'Azienda Arval Leasing spa - L'auto e' attualmente guasta in Croazia e i chilometri non quadrano - ho bisogno del libretto di manuntenzione o i chilometri mentre era in poseesso dell'azienda - il numero di telaio della Opel Astra 1.7 sport tourer e' WOLPD8EW9D8061223 - immatricolata il 10.07.2013 presso Arval Service Lease Italia (Via Pisana 314-B, Scandicci (Fi)) Ringrazio anticipamente
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239