Reclamo N° 165201

Simone
01 Ottobre 2019
Gentili signori, al fine di semplificare il diverbio con l'azienda Joyrent in Ciampino - Roma, invio la mia ultima email: Gentili signori, avendo gia' noleggiato autuvetture solo in questa occasione mi trovo davanti a dei problemi. Dalla foto si evince che il danno alla ruota molto probabilmente e' avvenuto in manovra e no in senso di marcia, in quanto la struciatura e' presente solo su parte del cerchio. Non ricordo assolutamente di aver effettuato una manovra causando tale danno. Inoltre non era presente del vostro personale e/o una Key Box dove poter lasciare le chiavi dell'auto al momento della consegna. Quindi seguendo il suggerimento del sig. Daniele, il quale mi assicurava che la Cover Protection coprire tutti i possibili danni, ho consegnato le chiavi dell'auto a terzi ( l'altra azienda di noleggio presente in loco) mentre il contratto e' stato stipulato tra l'azienda da voi rappresentata e me. Per quanto riguarda la pulizia interna, confermo che nessun animale e' salito a bordo e la quantita' dei peli rilevata e' veramente eccessiva per quanta se ne possa posare su un pantalone. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239