Reclamo N° 223360

Luca
25 Gennaio 2021
Gentilissimi, in breve sono a richiedere vostro intervento e tutela in mio favore soprattutto in linea di principio. Nel Novembre 202 affittavo presso Noleggiare srl in stazione termini autovettura per una giornata. il responsabile del check in mi faceva firmare per prendere il veicolo senza sincerarsi dei danni del mezzo asserendo che auto era nuova. Utilizzavo l auto in casa di campagna dove impossibile urtare con altri mezzi. al ritorno consegnavo la macchina presso un garage dove una persona che si è qualificata per noleggiare che probabilmente era un semplice guardiano privo di lingua italiana,non controllava il mezzo che lasciavo parcheggiato. Successivamente il 13 12 2020 mi vedevo addebitare euro 60,00a dir loro per un graffio allo specchietto. Non mi facevano firmare nulla alla riconsegna. Non mi sono state fornite prove fotografiche o con telecamere che potessero dimostrare che il danno cera prima del mio ritiro o che sia stato fatto dopo in quanto l autovettura come da loro foto era spostata . con tutta probabilità spostata dal guardiano che deve aver urtato. oltre tutto un graffio allo specchietto non costa 60 euro. Io esigo le prove o le scuse ed il rimborso. non è possibile che basti firmare una cosa per far valere un contratto. loro non hanno rispettato il contratto quindi non può valere solo per me. attendo vostre. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239