Reclamo N° 338592

Vincenzo
04 Settembre 2024
Giorno 22 Ago 2024 , noleggiavo una Fiat Panda da Viaggiare Renr S.R.L. all'aeroporto di Olbia. La procedura andava tutto ok e ritiravo l'auto, dopo circa 40 km nei pressi di San Teodoro l'auto andava in completa avaria con blocco dello sterzo e altri guasti. Informavo l' agenzia che mi diceva di chiamare il carroattrezzi e che il nr era riportato sulla copia cliente e poi di raggiungere l'agenzia per la sostituzione. Il carrattrezzi arrivava e portava via l'auto, in taxi ( 80 euro) tornavo in agenzia ad Olbia, dove mi veniva chiesto il pagamento del carrattrezzi, e dopo rifare un nuovo contratto lasciando un ulteriore cauzione di 250 euro. Io mi rifiutavo a tutto questo anzi pretendevo il risarcimento del giorno ormai finito e il rimborso del taxi. Comunque non accettavo queste condizioni e andavo via . Resta il fatto che il servizio è rimasto in essere come se io avessi usufruito del noleggio ovviamente loro prelevavano dalla carta di credito il costo del noleggio di circa 370 euro , senza che io avessi un auto .il mio reclamo a intendo di essere rimborsato del noleggio non usufruito più gli 80 euro del taxi .
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239