Reclamo N° 341503
Paolo
19 Ottobre 2024
Ho avuto un'esperienza pessima.
Ho ritirato la macchina all'aeroporto di Verona, e consegnata a Bergamo e mi viene contestato un danno alla tappezzeria, chiaramente dovuto all'usura, come confermato da diversi addetti del settore che hanno visionato le immagini. Da quel che leggo nelle precedenti recensioni, che purtroppo non ho letto prima, non sono il solo ad aver avuto pessime esperienze. Il mio unico errore è stato non fare fotografie, cmq confido che in molti leggeranno queste righe e andranno altrove. Per la cronaca mi hanno richiesto 957 euro, ma di questi profili se ne occuperanno i miei legali. Avrei un suggerimento utile a tutti coloro che sono finiti in situazioni analoghe: segnalare il tutto ad Antitrust e Striscia la notizia, e affini, fidatevi che molte segnalazioni difficilmente verrebbero ignorate, lasciar perdere in certi casi sarebbe la scelta peggiore!
Per le recensioni rinvio a trustpilot e google maps