Reclamo N° 266654

Lucio
26 Aprile 2022
Ho concluso un contratto on line con Arval per noleggio a lungo termine di auto in data 17/03/2022, versando un anticipo sui canoni d € 6.100. In data 28/03/2022 ho inviato sia tramite posta che tramite pec comunicazione di ripensamento ai sensi dell'art.52 D. Lgs 206/2005. In data 29/03/2022 KiarentingArval riscontrava la mia comunicazione e "trasmetteva ai reparti preposti per la gestione della partica. In data 29/03/2022 veniva emessa nota di credito di € 6.100 per annullare la fattura emessa. Nonostante siano trascorsi più di 14 giorni lavorativi dalla comunicazione non è stato effettuato alcun rimborso. Ho incaricato un legale per mettere in more la società e mi accingo ad agire legalmente per il recupero di quanto dovutomi, trattenuto illegalmente da Arval.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239