Reclamo N° 200583

Maria cristina
30 Giugno 2020
Ho effettuato e pagato con carta di credito una prenotazione per un noleggio auto su easycar. La prenotazione non era adeguata. Me ne sono accorta subito dopo aver ricevuto conferma, e ho proceduto all'annullamento. L'annullamento è avvenuto, ma il rimborso avverrà solo dopo 30 giorni più 5 per operazioni bancarie. Mi sembra una truffa e credo che agiscano in modo scorretto. Non c'è scritto sul contratto che il denaro sarà restituito solo dopo un mese. Vorrei costringerli a restituire subito. E' possibile? potete aiutarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239