Reclamo N° 204682

Veronica
27 Luglio 2020
Ho effettuato una prenotazione con sixt, tramite il loro sito. La prenotazione prevedeva il ritiro dell'auto a Dublino ed era a pagamento anticipato, senza possibilità di modifica/cancellazione. La compagnia aerea con cui ho prenotato il volo l'ha cancellato causa covid e di conseguenza ho contattato sixt per chiedere se, vista la situazione eccezionale, ci fosse possibilità di ricevere un voucher. Inizialmente mi hanno dato due opzioni: - modificare le date della prenotazione (opzione che ho scartato) - richiedere un voucher Ho quindi chiesto maggiori informazioni per capire le condizioni e la validità del voucher e, senza che io chiedessi nulla, la mia prenotazione è stata cancellata. Ho quindi chiesto delucidazioni in merito alla motivazione della cancellazione ma non ho più ricevuto loro notizie. Ho contattato più volte l'assistenza sixt, sia tramite email che tramite telefono, ma nessuno mi ha più risposto. Sono consapevole che la mia prenotazione non prevedesse alcun rimbordo a seguito di cancellazione, ma dal momento che mi hanno parlato di un voucher non ho nemmeno più cercato altre soluzioni di volo per evitare di perdere la prenotazione dell'auto già pagata (oltre 600 €). Vorrei sottolineare che io non ho mai fatto richiesta di cancellazione proprio perchè ero consapevole che questa comportasse la perdita dell'intero importo. Posso chiedere la vostra assistenza? Grazie.
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