Reclamo N° 285638

Mustafa
18 Novembre 2022
Ho fatto una prenotazione su noleggiare.it Il loro sito specifica che posso pagare con qualsiasi carta Mastercard - quindi ho deciso di pre-pagare tutto l'importo. Ricevuta la conferma con i termini e condizioni, vedo che richiedono una Carta di Credito e non accettano Debit Card; e che posso richiedere la cancellazione 48 ore prima. Ovviamente i loro uffici (e il customer service) aprono alle 8:30, proprio quando scade il termine della cancellazione. Quando li ho chiamati, mi hanno cancellato la prenotazione perché non posso né prendere la macchina, né essere rimborsato. Come fa a non essere una truffa questa?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239