Reclamo N° 168230
Tamas
01 Novembre 2019
Ho formulato e inviato la seguente lettera di reclamo a RentaCar.com 10 giorni fa, a cui non ho ricevuto risposta fino ad oggi:
"Reclamo del cliente, Numero di riferimento dellaprenotazione: 756907656
Tamás György Tarján
2019. okt. 22. 12:58 (10 nappal ezelőtt)
címzett: [email protected]
TravelJigsaw Limited
Piani 9-12, Sunlight House
Manchester
M3 3JZ
Assistenza Clienti: [email protected]
Numero di riferimento della prenotazione: 756907656
Gentile signore o signora,
All'aeroporto di Catania il 10 ottobre 2019 alle 21:00 abbiamo visitato l'ufficio di assistenza TargetRent per ritirare l'auto à noleggio prenotata e pagata il 2 agosto scorso. Avrei dovuto depositare 1000 EUR dalla mia carta di credito WIZZAIR, ma - presumibilmente à causa del limite giornaliero - la banca lo ha rifiutato. Per qualche soluzione alternativa, il dipendente ha chiamato più volte al numero +44 161 312 4589 che non ha risposto.
Pertanto, non abbiamo ricevuto la nostra auto à noleggio, che è stata prenotata e prepagata il 2 agosto scorso. Alla fine, tuttavia, alle 22:00, da un altro fornitore di servizi è riuscito à noleggiare una Fiat Panda per gli stessi 7 giorni con la mia stessa carta di credito WIZZAIR, ma per 63 EUR in più (cioé 210 EUR) e per un deposito di solo 300 EUR.
L'altro giorno, Vi ho chiamato da un hotel à 70 km da Catania per segnalare il problema.
11 ottobre 2019 9:31
+44 161 312 4589
5 minuti e 20 secondi
Mi è stato promesso un rimborso del mio acquisto prepagato entro 7 giorni.
Fino ad oggi
RENTALCARS.COM
solo 72.810 EUR
10/11/2019 8960270657
é arrivato.
Chiedo un rimborso dei restanti 74 EUR e il costo aggiuntivo di 63 EUR, ovvero 137 EUR.
Cordiali saluti, Dr. Tamás Tarján"