Reclamo N° 331264

Barbara
05 Giugno 2024
Ho già provato a scrivere ho chiesto un interlocutore telefonico per un confronto ma nessuno mi ha chiamato. Aprile 2023 ho pagato ( facendo un prestito con la finanziaria Prestiamoci con una rata mensile di circa 300 euro) a car Free una autovettura a noleggio a lungo termine con bonifico bancario di euro 23.700 dovevano consegnare l’auto a giugno 2023. Passati due mesi niente consegna. Come da contratto mando una PEC per recedere. Da allora si sono tenuti i soldi e niente macchina. Fatta denuncia alla GdF aperto un procedimento ma di fatto nulla si è mosso ed io sono costretta a pagare la rata pur non avendo l’auto! A mio marito che ha acquistato con lo stesso sistema una auto nel 2022 sempre con car Free, hanno rivoluto l’auto indietro con recesso unilaterale da parte loro. Gli è stata restituita e loro dovevano rimborsare per il periodo non usufruito e invece nulla ripresa l’auto ma niente restituzione dei soldi. E questi continuano a vendere auto alla povera gente. Ma può essere che nessuno li può fermare?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239